Porte

Porte

Sceglieremo le Porte abbinate al tipo di pareti e allo stile dei mobili. Le Porte si distinguono prima di tutto per il modo di apertura. Al giorno d'oggi le migliori marche del comparto Porte progettano un'amplia collezione di materiali, essenze e cromie. Esistono Porte scorrevoli, Porte con sistema battente, Porte a libro, porte filomuro. La varietà di risultati estetici anche in fatto di Porte, ci offre la possibilità di personalizzare ogni porta in ogni particolare. In ciascuna casa le Porte rappresentano un elemento architettonico e sono d'ausilio per valorizzare estetica e design degli interni. Le Porte ricoprono un compito importante: separano gli spazi e, se chiuse, assicurano la privacy.

Porta Scorrevole in Vetro Trasparente

Michela

Con uno studio instancabile di nuove gamme, decori e lavorazioni, La Primavera caratterizza le sue Porte. La Porta Scorrevole Michela di La Primavera in vetro mixa estetica e tecnologia in una soluzione per i tuoi spazi contemporanei.

Scopri
Porta Scorrevole Doppia in Vetro con Binario a Parete

Naike

La Porta Scorrevole Doppia Naike di La Primavera è tra le Porte più adatte per risolvere le esigenze del chiudere. Con la offerta di Porte scorrevoli di La Primavera la progettazione si esprime appieno.

Scopri