La nostra storia

La nostra storia

Nasciamo nel lontano 1983 con la denominazione di CIEMME MOBILI, nel negozio di Corso Regina Margherita 212 e 216. Ben presto ci distinguiamo per il servizio e la personalizzazione sartoriale dei nostri prodotti, senza però mai dimenticare IL GIUSTO RAPPORTO QUALITA' PREZZO, fattore che ci fa apprezzare da una clientela sempre più vasta e affezionata. Quella clientela che iniziò il rapporto con noi acquistando i mobili per la prima casa, successivamente la cameretta per i figli, che a loro volta tornano da noi per il primo arredamento, suggellando di fatto il rapporto di fiducia instaurato ... e anche il fluire del tempo che passa...

Nel frattempo anche noi cresciamo e ci trasformiamo, da semplici rivenditori diventiamo costruttori, cambiando la denominazione nell’attuale Area Arredamenti.

Entra in azienda la 2° generazione, e con essa le giuste innovazioni tecnologiche e informatiche, atte sempre di più a perpetuare la nostra qualità coniugata ad un prezzo giusto e soprattutto accessibile.

A tutto ciò si affianca il servizio di consulenza, progettazione, rilievo misure dell’ambiente da arredare, trasporto e montaggio con nostro personale.